tuta mimetica, vita di blogger

Non al denaro non all’amore né al cielo

Desso, non so, se dirvelo, che poi sembra che io sia un tipo che si atteggia, e invece. Che l’altro giorno ero lì in centro a Cuneo, che Cuneo è la mia città e credetemi se vi dico che cià pure un bel centro, la mia città.

Insomma ero lì in centro che non gli volevo mica rispondere, che non mi sembrava il caso, ma lui insisteva, voleva che lo aiutassi a sviluppare un suo progetto di editoria online. Questo qui, che una volta era anche un mio amico, voleva fare dei gran soldi sfruttando la mia immagine allora io gli ho detto Parlane prima con il mio agente.

(questo post, l’ha scritto Matteo – BloggoIntestinale,
su mia richiesta, per continuare la serie
iniziata l’altro giorno e proseguita ieri)
(Come al solito, non necessariamente
le visioni espresse da questo post
coincidono eccetera eccetera, eh!)

Standard

18 thoughts on “Non al denaro non all’amore né al cielo

  1. P.S. questo post qua, quando Bloggo me l’ha mandato, mi son messo a ridere talmente tanto che un quarto d’ora dopo ridevo ancora. Altri non han capito, ma fa niente :)

  2. Ma mo’ ti commenti pure da solo??? Io mica l’ho capito sto post e manco la storia dei capelli e manco la storia di abele. Lo sapevo che oggi me ne dovevo restare a letto!

  3. il succo è che c’è un Eio in ognuno di noi. [è filosofia, quasi]
    ‘spe, ora clicco e lo riduco a icona.
    cmq Tu giri in background.

  4. Io ed eìo ormai, potremmo spacciarci l’uno per l’altro in qualsiasi momento, e nessuno mai, nessuno, nessuno se ne accorgerebbe.

    Certo, c’è il fatto che eìo dalle foto che ho visto dovrebbe pesare una trentina di chili meno di me, ma chi vuoi mai che faccia caso, a un dettaglio del genere.

  5. Ti ricordi quell’opera di Learco Pignagnoli dove – quando dice di essere il figlio di Einaudi poi tutti dicono di aver scritto un libro.
    Ecco ecco.
    Sanguisughe.

  6. Sto ridendo un sacco.
    (gisy, peraltro, lo sai che il tuo libro non mi è ancora arrivato? adesso sei subissata di richieste di aiuto? :) )

    (davide, stai attento a ciò che dici ;) )

  7. PERò stavolta mica ci sarei cascata. Poi con sta storia di Cuneo si esagera, qui! Sembra che Eio sia un cuneofilo sfegatato.

  8. Ma Cuneo, dove si trova eh eh, esiste Cuneo che mi viene il sospetto. Qui nei dintorni mi pare solo di vedere pile del mio libro che non calano mai, oh ma non calano mai proprio, mentre quelle di Moccia le rimpinzano 2 vole al giorno. Ma che mondo al contrario. E pensare che a Cuneo ce ne sarebbe bisogno di almeno 1 copia.
    Fatto mondo.

  9. Pingback: ShinyStat™ - Statistiche Account paesedottobre

Rispondi