vita di blogger

Metastorture

Stamattina presto leggevo un post di Mantellini dove diceva che a colazione, l’altro giorno, girava un nuovo telefono di quelli con il software fatto da Google, e lui, Mantellini, diceva che aveva notato quella che secondo lui era un’imperfezione, ed era rimasto così colpito da questa imperfezione che invece di testare per bene il telefono per capire se era meglio o peggio dell’iPhone non riusciva a guardare nient’altro.

Io, mentre leggevo il post, ho notato che c’era la foto di quel telefono appoggiato su un tavolo da colazione, con vicino una tazzina con il piattino col bordo dorato, e un coltello importante, magari d’argento, e non riuscivo a togliermi dalla testa l’immagine di questo signore barbuto, ospite di un hotel a cinquanta stelle, che durante la colazione sposta posate, tazzina, e il resto, tira fuori il suo telefono, e si mette a fotografare un altro telefono.

Standard

15 thoughts on “Metastorture

  1. maeandro says:

    Mentre leggevo il tuo post m’è venuto in mente che stamattina mentre aspettavo di far la visita per il rinnovo della patente avevo in mano l’impegnativa dell’Asl e sotto il mio nome e cognome stava scritto: tipo PAGANTE.
    Non avrei mai pensato di passare per un tipo PAGANTE.
    Leggendo il tuo post adesso mi vien da chiedermi se anche il Mantellini in quell’albergo è un tipo Pagante.

  2. Pensavo la stessa cosa anche io stamattina leggendo il post… questi blogger geek non si lasciano mai in pace. Mai 5 minuti in santa pace per un caffè senza un cellulare o un portatile tra le mani! :-D

  3. L’ho letto anche io quel post.
    Ho riflettuto e poi mi son chiesto: “ma come ho fatto sin ora a vivere senza le colazioni continentali degli alberghi?”

  4. io non lo so, francamente, se Mantellini è pagante. Può essere che fosse ospite di una grande corporation italiana gestita in modo fallimentare, ma non sono sicuro. magari ripassa di qua e risponde, chissà :)

  5. Ero ovviamente a Venezia per le Venice Sessions ospite di Telecom. Mi sento di escludere che questo fatto abbia pero’ inciso sull’allineamento dello schermo del HTC dream.

  6. maeandro says:

    Massimo Mantellini lunedi era ovviamente a Venezia ora apprendiamo che domenica sarà altrettanto ovviamente a Perugia. Ovviamente lo invidio.

Rispondi