vita di blogger

Tre recensioni

Leggevo su internet le recensioni di alberghi in un posto dove devo andare nei prossimi giorni, ne ho trovato uno che aveva recensioni tutte positive tranne una, son andato a guardarla, diceva che Sì, il wi-fi era gratuito come c’era scritto nella descrizione, ma che non c’era affatto scritto che il computer dovevi portartelo da casa.

Quest’estate mi è capitato per la prima volta di guidare per una settimana un quad, una di quelle moto con quattro ruote, altrimenti dette ATV, All-Terrain Vehicles, Veicoli per Tutti i Terreni, e devo dire che m’è piaciuto, sono adatte davvero per tutti i terreni, tranne uno, l’asfalto.

Se siete a dieta e volete ridurre il numero di calorie assunte a colazione, vi consiglio senz’altro i biscotti integrali marchiati Auchan. Sono ottimi, per questo. Io ne ho una confezione da un mese e non sono ancora riuscito a finirla.

Standard

12 thoughts on “Tre recensioni

  1. Auchan, gruppo Rinascente, i biscotti durante la notte si rigenerano, per questo non riesci a finirli e poi tu, che ti servi lì, un po’ mi inquieta

  2. Alessandro says:

    Eh, l’ho già spiegato, che è per tre ragioni, uno perché è di strada, due perché chiude alle nove e mezza che è orario compatibile col mio lavoro, tre perché c’è la cassa automatica dove non faccio mai coda, perché i cuneesi non le usano. :)

  3. maeandro says:

    Posso dirti che i quad e i loro possessori mi stanno sulle b….? Io ci metterei 12.000 euro all’anno di bollo (mille al mese). Il fatto è che sono vendicativo ed ho dei trascorsi con questi signori.
    2. Cassa automatica? qui in campagna non ho mai visto niente di simile, al massimo esiste la cassa con bancomat e gentile signorina al quale rivolgere qualche battutina di apprezzamento sotto gli occhi indagatori e sospettosi della consorte. Non vorrei mai che questi Iper per aumentare i loro profitti tagliassero i sorrisi delle cassiere.

  4. anch’io ho un veicolo “tout terrain” che funziona a meraviglia, inquina poco ed è senza problemi su asfalto, fango e acqua: le mie gambe. e mi evita pure le diete e i biscotti dell’ausciàn

  5. Lo stesso effetto dei biscotti Auchan si ottiene con i corn flakes integrali dell’Esselunga. La parte più gustosa del prodotto è il cartone della confezione.

  6. Pingback: Cibi a calorie negative | Blog Dietetico

  7. cica says:

    @Alessandro non ti preoccupare,li finirai i biscotti Auchan. Devi tenerli da parte fino al primo raffreddore, poi quando sarai lì tutto sgocciolante e col naso tappato… tac… i biscotti Auchan. Che se non ne senti il sapore fan la loro parte di consolazione

  8. I biscotti dell’Auchan sono un po’ come i cereali dell’auchan, hanno poche calorie perchè non si fanno proprio mangiare.

  9. Con il quad rimani in coda come le automobili se c’è traffico e prendi la pioggia come in moto se piove. Conviene prendere il bus quando c’è sciopero dei mezzi.

  10. B says:

    Uno va nell’albergo perchè ci deve essere tutto, secondo me. Altrimenti va nei posti dove si dorme nella stanza degli ospiti e i padroni di casa mangiano insieme a te la loro colazione con le crostate e il miele e non ci sono le briosc che invece negli alberghi sì, oppure dove tu mangi quello che loro dicono di aver coltivato personalmente coi buoi sotto il giogo. A me piacciono solo gli alberghi e la vita delle persone no, invece, e nemmeno le loro coltivazioni di albicocche non OGM, no.
    Io quelle che non vanno sull’asfalto non le ho mai guidate, ma mi hanno caricato e c’erano molte cunette e mi ricordo che era molto avventuroso, sembrava almeno. Però poi niente avventura, alla fine.
    Io Alessandro sulla terza recensione tua ho pensato alla cosa della Auchan che secondo me tu magari hai preso quei biscotti perchè costano meno e non perchè non vuoi ingrassare. Ecco, allora se é per quello io ti comprendo e ti dico Bravo così sì che mi piaci, anche se poi non si mangiano tanto volentieri magari. Se invece era per quella cosa delle calorie, allora io devo dirti una cosa. La cosa é che tutte le persone che parlano di calorie non ne hanno mai avuto né bisogno, né a iosa (che Iosa é una parola antica che però qui ci stava bene, secondo me). Che é come dire che non sono affamati come i bambini dell’Africa, né mangioni come certe persone che non nomino che soffrono molto a vedere scritte le cose stupide sulle diete di due o tre chilogrammi. E allora io prendo questo tuo post nella recensione numero tre per fare un proclama che non li faccio mai, ma stavolta sì. Basta parlare di diete voialtri generico, abbiate pietà e rispetto! Proclamo (che sennò non si capiva che era un proclama). Ecco.

Rispondi