vita di blogger

Bello

Ci son delle donne, le vedi la mattina presto sui treni, le guardi e ti dici che magari sarebbero anche delle belle donne, ma così, la mattina presto, con quegli occhi pesti, con quello sguardo lì un po’ ebete, magari sarebbe meglio che le donne belle non si svegliassero presto al mattino. O per lo meno, bisognerebbe che non andassero tanto in giro. Quelle brutte va bene, ma quelle belle secondo me no. Poi comunque io son bello anche al mattino.
Adesso vado che devo scendere. Chissà se dopo sceso, gli mancherò, al treno.

Standard

17 thoughts on “Bello

  1. cq says:

    Le donne brutte quindi, oltre a essere brutte, si devono anche svegliare presto: è proprio un accanimento gratuito il tuo.

  2. Hai appena incentivato la chirurgia estetica, in cambio di qualche ora di sonno in più. Se vale anche per gli uomini brutti, ci faccio un pensiero!

  3. michela says:

    ecco io non so come mai ma, dopo tanti post, questa è la prima volta che mi è venuto su un “ma è una persona orribile” ;-D

    una donna brutta che ha la fortuna di poter timbrare entro le 9.30 e non si alza presto (ma che ha fatto anni di pendolarismo con un treno che partiva alle 7.08)

  4. Se non fosse per la reputazione barbara che abbiamo al volante, le inviterei a prender la macchina.

    Non siamo mai apprezzate per il fine, figuriamoci per il mezzo.

  5. No, io ti ho capito sai? Dici così perché le vuoi vedere tutte tu. Io invece ci voglio andare in giro presto. E le donne struccate sono ancora più belle! Mascherina!

  6. un amico di mio cognato un giorno mi disse:
    al mattino quando vado al lavoro incrocio tua sorella che va a prendere il treno … come dire … ecco diciamolo così: che io mi sveglio fuori in quel momento lì.

  7. Mi sposi? Sono brutta ma dormo fino a tardi, quindi non c’è pericolo di aggravare la situazione. E poi mi puoi raccontare i post così non accendo neanche il computer. Dormo e ascolto i tuoi post.
    Saluti.

  8. timidina says:

    ecco, ho sempre avuto il sospetto che le persone, in generale, fossero più belle di sera che di mattina. Comunque ho la soluzione al tuo problema, si chiama ‘trasporto privato’, ma non ti distrarre troppo a guardarti nello specchietto, corri troppi rischi ad esser così bello!

  9. magica says:

    Anche se non prendo il treno sono bruttissima, e so di esserlo, principalmente ai lunedi mattina…ci pensavo proprio ora e, guarda caso, è domenica sera…

  10. bs as says:

    ma che post orribile!
    ricapitolando:
    quando mi si dice “ma che faccia hai stamattina e/o cosa hai fatto ieri?” in realtà mi si dice “no perché normalmente sei bella bella ”
    e quindi la risposta da dare è “Grazie!”
    hummmmm

  11. io alla mattina alle 7.08 vedo brutti tutti. inutile fare dei distinguo: sono le 7.08 che sono brutte, in treno poi.

    prishilla

Rispondi